- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Palpa il seno alla cameriera del bar poi si abbassa i pantaloncini davanti ai clienti, arrestato

Condividi la notizia:

Torino – Si è avvicinato alla cameriera del bar e le ha palpato il seno, poi si è abbassato i pantaloncini davanti ai clienti del bar.


Polizia

Polizia


È accaduto a Torino e ne dà notizia la questura del capoluogo piemontese. L’uomo, un 46enne con diversi precedenti, prima ha consumato diverse bevande alcoliche, poi, ubriaco, si è alzato e ha palpato il seno della cameriera approfittando di un momento in cui era impegnata in alcune mansioni. 

Violata nella propria intimità, la vittima ha allontanato con tutta la forza l’uomo, che però ha continuato la sua condotta molesta abbassandosi i pantaloncini alla presenza dei clienti del bar. 

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Madonna di Campagna. Gli agenti hanno prima calmato l’uomo, poi lo hanno accompagnato in ufficio. Durante il tragitto in macchina, però, il 46enne ha dato in escandescenze compiendo alcuni gesti autolesionistici e tentando più volte di minacciare e aggredire fisicamente i poliziotti. 

L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per il danneggiamento della volante.


Condividi la notizia: