Montalto di Castro – (b.b.) – “Paolo sta tornando a casa, ci ha chiamato”. Dopo giorni di ansia e preoccupazioni, la notizia più bella. Paolo Vacca, il 25enne di Montalto di Castro di cui dalla notte tra il 6 e il 7 settembre non si avevano più notizie, sta bene. A farlo sapere è la zia Monica che nei giorni scorsi si era rivolta a Chi l’ha visto per ritrovare il nipote.
Montalto di Castro – Paolo Vacca
“Non sappiamo ancora il motivo del suo allontanamento – ha spiegato a Tusciaweb -, ma quello che conta è che stia bene. Ci sarà tempo per parlare. Per il momento ci ha telefonato, dando notizie di sé”.
Paolo Vacca aveva fatto perdere ogni traccia nella notte tra il 6 il 7 settembre. Dopo aver concluso il turno a lavoro era salito sul treno per Roma. “Doveva andare a trovare degli amici – aveva spiegato ai microfoni di Rai Tre la zia – aveva dei giorni liberi”. Dopo l’arrivo nella capitale, testimoniato da una foto scattata all’interno del vagone, telefono spento e silenzio. Per dieci lunghi giorni. Fino a poche ore fa, quando è tornato a mettersi in contatto con la famiglia.
“Tra oggi e domani tornerà a Montalto di Castro” ha concluso la zia Monica, tirando un sospiro di sollievo.
Articoli: Ragazzo scomparso, si cercano informazioni tra gli amici – 25enne scomparso nel nulla da dieci giorni
