Viterbo – (s. c.) – Paperonly ritorna oggi sabato 25 settembre in piazza del Sacrario a Viterbo e domani domenica 26 settembre a Bagnoregio in piazza Sant’Agostino.
Tante cose interessanti in un mercatino di solo materiale cartaceo che si tiene con successo, ormai da oltre cinque anni, l’ultimo fine settimana di ogni mese.
Viterbo – Paperonly al Sacrario
PaperOnly è diventato ormai un appuntamento consolidato per tutti gli appassionati di lettura e per tutti i collezionisti che potranno tranquillamente intrattenersi, comodamente tra le bancarelle, alla ricerca del libro o del documento cartaceo che da tempo stanno cercando.
Tante e diverse le cose che verranno esposte in questa edizione: stampe, prove d’autore, libri di narrativa di ogni genere e libri di storia locale molto rari e fuori commercio.
PaperOnly – Libri di Bagnoregio
Inoltre curiosando tra le bancarelle di Viterbo si potranno trovare cartoline d’epoca, viaggiate e non, di tutte le località d’Italia, antichi manifesti, libri per bambini, spartiti musicali d’epoca, disegni e tantissimo altro. Ogni volta, a sorpresa, materiale per collezionisti e non solo sempre diverso.
Un’occasione da non perdere.
PaperOnly è un appuntamento organizzato dall’associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Viterbo e di Bagnoregio, che si ripeterà, solo di sabato e domenica, l’ultimo fine settimana di ogni mese.
Per info: 338/2129568.

