Giovanni Maria Arena
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Non è la prima volta che il circolo del Pd di Viterbo si contraddistingue in interventi assolutamente impropri.
Qualche “maiale con sembianze umane” ha forzato e danneggiato la porta del bagno del cortile comunale – utilizzato esclusivamente in occasione degli eventi – per lasciare uno spettacolo scandaloso ed indecente.
I bagni nel cortile di palazzo dei Priori
Per ripristinare le normali condizioni dei servizi ubicati nel cortile, si sta provvedendo all’igenizzazione e alla pulizia dei bagni. Si sta inoltre procedendo all’analisi delle immagini delle telecamere, ai fini dell’identificazione dell’autore di questo insano gesto.
Ringrazio il circolo per il contributo di “alto spessore” e sono convinto che anche i consiglieri comunali del Pd, dei quali ho grande stima, prendano le distanze da questo tipo di confronto “politico”.
Offendere la bellezza e la storicità di palazzo dei Priori, inviando immagini disgustose come quelle pubblicate, ha il solo fine di mettere in cattiva luce l’immagine della città.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo
– Palazzo dei Priori nella merda
