Montalto di Castro – Ragazzo scomparso, si cercano informazioni tra gli amici.
Montalto di Castro – Paolo Vacca
I carabinieri della compagnia di Tuscania stanno provando a reperire informazioni tra gli amici di Paolo Vacca, il 25enne, residente a Montalto di Castro, di cui non si hanno più notizie dalla notte tra il 6 e il 7 settembre. E’ in questa data che Paolo ha preso il treno per andare a Roma e da lì, il silenzio.
Le ricerche degli investigatori si stanno concentrando appunto nella Capitale, dove sarebbe arrivato intorno a mezzanotte e mezza, come accertato da una foto in cui è seduto all’interno dei vagoni del treno che ha mandato alla zia Monica. La stessa che ha lanciato l’allarme attraverso la trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto?. E’ proprio lei che lo avrebbe sentito che lo avrebbe sentito per l’ultima volta, prima che il nipote spegnesse il suo cellulare.
Montalto di Castro – Paolo Vacca
“Ha finito di lavorare intorno alle 22, poi è andato in stazione per prendere il treno. Aveva deciso di andare a Roma perché aveva tre giorni di riposo. Doveva raggiungere degli amici, ma di lui non abbiamo più avuto notizie. Nè noi, né loro”.
Il 25enne, originario di Orbetello, è alto circa un metro e 75, ha capelli neri e piercing.
Montalto di Castro – Paolo Vacca
– 25enne scomparso nel nulla da dieci giorni


