Terni – Nel centro di Terni è scoppiata una rissa che ha visto coinvolte sei donne tra giovani mamme, nonne e amiche. La causa dello scontro è stato il lancio di un boomerang.
Polizia
L’episodio ha avuto luogo la scorsa settimana in piazza Solferino, ma la questura di Terni ne dà notizia oggi con un comunicato. Tutto è nato dal lancio di un piccolissimo boomerang, di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine.
Un bambino ha infatti lanciato in aria il giocattolo, che è finito nel passeggino di un altro bambino. La mamma che spingeva il passeggino si è subito inalterata con la mamma del bambino che stava giocando con il boomerang e ne è scaturito un parapiglia in cui sono intervenute tutte le presenti, tra cui una nonna che ha cominciato a sferrare alcuni colpi con una stampella d’acciaio. L’unico uomo presente alla rissa, un papà, non è intervenuto.
Alcuni passanti hanno allertato le polizia e gli agenti in servizio sulle pattuglie hanno bloccato le donne e hanno proceduto all’identificazione. Tutte le donne coinvolte sono state denunciate per rissa. Alcune si sono recate al pronto soccorso dove sono state riscontrate loro lesioni lievi e contusioni.
