- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Incontro con i giovani, un evento fuori dagli schemi delle campagne elettorali tradizionali”

Condividi la notizia:


Montefiascone - L'incontro con i giovani della lista "Montefiascone merita"

Montefiascone – L’incontro con i giovani della lista “Montefiascone merita”


Montefiascone – “Serata d’incontro con i giovani, un evento diverso e fuori dagli schemi delle campagne elettorali tradizionali”. La candidata sindaco di “Montefiascone merita” Giulia De Santis sull’iniziativa organizzata venerdì sera all’enoteca provinciale Tuscia.

Un evento che la lista ha organizzato per i giovani; un’apericena con musica live.

“Venerdì sera – spiega Giulia De Santis – come lista ‘Montefiascone merita’ abbiamo organizzato un evento diverso, che potesse andare oltre le classiche dinamiche di una campagna elettorale. Un appuntamento pensato in particolar modo per i giovani perché il nostro obiettivo è proprio quello di coinvolgere la parte di elettorato che per troppo tempo è rimasta inascoltata e in disparte. Le nostre ragazze e i nostri ragazzi sono infatti il futuro del nostro paese e chi si candida per amministrare ha il dovere morale e civico di ascoltare la loro voce e di dare seguito alle loro esigenze, desideri e aspirazioni. Soltanto in questo modo possiamo aiutarli a riacquistare la fiducia nelle istituzioni e fare in modo che la classe politica possa essere percepita come un interlocutore sensibile e affidabile. E proprio per avvicinarci a loro abbiamo scelto una location a cui teniamo particolarmente come gruppo giovani di Montefiascone, un luogo simbolico in quanto sede delle serate più belle e conclusive delle prime edizioni di ‘A Tuscia Birra’”.


Montefiascone - L'incontro con i giovani della lista "Montefiascone merita"

Montefiascone – L’incontro con i giovani della lista “Montefiascone merita”


La candidata sindaco entra nel dettaglio della serata. 

“E’ stata una serata senza comizi – aggiunge Giulia De Santis -, volta solo ad istaurare un dialogo, un dibattito ed uno scambio di vedute per il nostro paese con tutti noi candidati, allietata dalla bellissima musica dei Santamarya gruppo musicale locale, che ringrazio per la disponibilità”.

 Giulia De Santis sottolinea anche l’ottima partecipazione di pubblico alla serata.

“Ottima è stata la partecipazione di giovani e, importante, anche la presenza di meno giovani – conclude – che sono voluti essere insieme a noi per supportarci e darci sostegno. Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e hanno partecipato alla serata, passata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Oggi, domenica 26 settembre, insieme a tutta la lista, saremo a piazzale Roma mattina e pomeriggio per proseguire la nostra campagna elettorale a contatto diretto e costante con la popolazione”.


Condividi la notizia: