- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tetto in fiamme, paura in pieno centro storico

Condividi la notizia:


Carabinieri e vigili del fuoco

Carabinieri e vigili del fuoco

Civita Castellana – Incendio, paura in pieno centro storico. In fiamme abbaino con struttura in legno su un tetto del centro storico a un passo da Forte Sangallo.

Un incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico di Civita Castellana, in via delle Rupi in un palazzo di tre piani. Un abbaino sul tetto è andato distrutto. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.

Le quattro che vivevano nella palazzo e quelle delle case adiacenti sono state evacuate e dormiranno fuori delle rispettive abitazioni. Fortunatamente le fiamme sono state subito avvertite ed è stato dato l’allarme, il che ha permesso si lasciare il palazzo senza danni per nessuno.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, i carabinieri, i vigili del fuoco di Civita e il sindaco della città Luca Giampieri.


Condividi la notizia: