Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Alla dottoressa Tiziana Cencioni il mio sincero ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto nella nostra città e per la nostra città, alla guida dell’ufficio immigrazione, dell’ufficio di gabinetto e successivamente della divisione polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione della questura di Viterbo.
Viterbo – Il sindaco Giovanni Arena
Sempre disponibile e professionale. Abbiamo collaborato spesso in occasione di importanti manifestazioni, tra cui lo stesso Trasporto della Macchina di Santa Rosa.
Tiziana Cencioni – Questura di Viterbo
E proprio da ieri la dottoressa Cencioni, primo dirigente della polizia di Stato, è andata a ricoprire un nuovo prestigioso ruolo nella Capitale, come direttore dell’ufficio affari generali della direzione centrale anticrimine della polizia di Stato.
Roberto Ricciardi, dirigente della divisione di polizia amministrativa della questura di Viterbo
Un augurio di buon lavoro per il suo impegnativo e meritato nuovo incarico. Augurio di buon lavoro che voglio estendere al dottor Roberto Ricciardi che da ieri, primo settembre, è il nuovo dirigente della divisione polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione della questura di Viterbo.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo
– Tiziana Cencioni alla direzione centrale anticrimine della polizia


