- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Vogliamo migliorare la qualità della vita per noi e per le generazioni future”

Condividi la notizia:


Vetralla - Sandro Costantini

Vetralla – Sandro Costantini

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Sono Sandro Costantini ho 53 anni nato e cresciuto a Vetralla. Sposato con Stefania e padre di due figli, Maria Andrea e Giammarco.

Sono da sempre impegnato nel sociale sia per lavoro che per attitudine.

Ricopro la carica di Assessore al Bilancio e Tributi dal 2016 e da marzo 2021 anche la carica di vicesindaco.

Dopo una vita dedicata alla pallavolo, che mi ha portato anche ad essere il primo e finora unico arbitro di serie A della provincia di Viterbo, nel 2010 insieme ad un gruppo di concittadini ho fondato Passione Civile, una lista civica che aveva il desiderio e la convinzione di dare un’impostazione diversa al nostro amato paese.

Sin da subito abbiamo avuto un ottimo riscontro dalla cittadinanza che ci ha permesso inizialmente di eleggere due consiglieri di opposizione e successivamente di poter affrontare cinque anni di splendida amministrazione con la vittoria elettorale nel 2016; per questo motivo, spinto dai miei ideali di coerenza e lealtà, oggi ho deciso di accettare la proposta di candidarmi come sindaco di Vetralla nella nostra lista “Passione Civile 4.0”, perché noi, insieme a voi, dobbiamo continuare questo impegno.

Abbiamo formato una lista di persone provenienti dalla società civile, a cui va tutta la mia stima per l’impegno preso, che ha come unico obiettivo quello di cercare di migliorare la qualità della vita per noi e per le generazioni future.

Abbiamo dimostrato che si può amministrare senza dover rispondere a diktat imposti dall’alto ed è questo quello che vogliamo continuare a fare.

Sono sicuro che ce la possiamo fare a far crescere insieme questo paese perché #PassioneCivileSieteVoi

Sandro Costantini


Condividi la notizia: