Napoli – A Napoli un uomo si è introdotto in una barberia, ha aggredito il titolare con calci e schiaffi e lo ha minacciato con un paio di forbici. Il motivo dell’aggressione sarebbe stata la richiesta di denaro. L’uomo è stato trovato anche in possesso di un coltello. Per lui è scattata la denuncia per estorsione, minacce aggravate, lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
“Ieri mattina gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato – si legge nella nota della questura di Napoli – durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti per la segnalazione di una persona armata di coltello all’interno di una barberia”.
“I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo trovandolo in possesso di un coltello a scatto – prosegue la nota -. Inoltre, il titolare dell’esercizio commerciale ha raccontato che poco prima, mentre stava lavorando, si era presentato l’uomo che gli aveva chiesto dei soldi minacciandolo con un paio di forbici e aggredendolo con calci e schiaffi”.
“L’uomo è stato denunciato per estorsione, minacce aggravate, lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere”.
