|
|
Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo consiglio della Federazione regionale dei dottori agronomi e forestali del Lazio. Durante la seduta, sono state attribuite le previste cariche istituzionali: presidente Corrado Falcetta, vicepresidente Flavio Pezzoli, segretario Roberto Petretti, consiglieri Massimiliano Frattale e Igor Timpone.
Il presidente Corrado Falcetta, nel ringraziare i consiglieri uscenti, ha rimarcato la volontà di proseguire il lavoro intrapreso dai precedenti colleghi per la valorizzare della professione dell’agronomo-forestale inserendola come figura professionale centrale nella programmazione e nella gestione del territorio, soprattutto in un’epoca difficile come l’attuale, caratterizzata da preoccupanti modificazioni climatiche, dalla necessità di salvaguardare il paesaggio e di assicurare alla popolazione produzioni di qualità oltre che sostenibili.
Allo scopo saranno costituite delle commissioni, nominate dalla Federazione, per supportare gli enti nelle fasi di redazione e applicazione delle normative di competenza.
Federazione dottori agronomi e forestali del Lazio
