- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Incidenti sul lavoro, oggi morti altri due operai

Condividi la notizia:

Lavoro

Lavoro


Caserta – Incidenti sul lavoro, oggi morti altri due operai.

Altri due operai sono morti nella giornata di oggi a seguito di incidenti sul lavoro. Un uomo di 49 anni di origini marocchine è morto all’interno della Reggia di Caserta, dove lavorava come manutentore. Mentre stava effettuando la potatura di un albero, è stato colpito da un ramo che lo ha ucciso sul colpo.

Un altro operaio è morto a Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo, dopo essere caduto da un traliccio. L’uomo è deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare.


Condividi la notizia: