- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Itt Leonardo Da Vinci, prima assemblea degli studenti in presenza dopo la pandemia

Condividi la notizia:

Viterbo - L'assemblea degli studenti all'Itt Leonardo Da Vinci

Viterbo – L’assemblea degli studenti all’Itt Leonardo Da Vinci


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Torna in presenza l’assemblea d’istituto al Leonardo Da Vinci di Viterbo.

Si è svolta oggi la prima assemblea degli studenti nella rinnovata aula magna dell’Itt Leonardo Da Vinci di Viterbo dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid-19, nei quali gli studenti sono stati costretti a sospendere le attività di assemblea in presenza.

Nello scorso anno, i rappresentanti Lorenzo Aquilani, Roman Manole, Valerio Capuzzi e Daniele Giganti hanno organizzato assemblea a distanza su piattaforma YouTube.

Oggi, 25 ottobre, i rappresentati uscenti hanno organizzato in presenza, mantenendo il distanziamento e con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, l’assemblea degli studenti, durante la quale sono state presentate le nuove liste candidate per le prossime elezioni e si è discusso dei problemi che accomunano tutti i studenti in questo periodo.

L’assemblea è stato divisa in due fasi, in base agli orari di ingresso e uscita degli studenti.

Comitato studentesco Itt Leonardo Da Vinci – Viterbo


Condividi la notizia: