- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 novembre

Condividi la notizia:

New York – L’annuncio arriva da uno dei salotti televisivi più conosciuti al mondo, “The tonight show” di Jimmy Fallow, e per la musica italiana contemporanea è destinato a fare la storia. I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 novembre a Las Vegas. 


Maneskin ospiti al Jimmy Fellon show

Maneskin ospiti al Jimmy Fellon show


Il quartetto romano che ha vinto X-Factor, Sanremo e sbaragliato la concorrenza all’Eurovision, è pronto ora a conquistare i palchi di tutto il mondo. A partire da quello in Nevada, prima del concerto dei Rolling Stones.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Jimmy Fellon che ieri sera ha avuto i Maneskin ospiti del suo salotto. Un onore che non era mai stato concesso ad una band italiana. 

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno cantato Beggin‘, cover della famosissima canzone di Frankie Valli e i Four Seasons, che in questo momento è al numero 1 nelle radio alternative americane e nella Top 5 della classifica pop. 

Il viaggio oltreoceano della band prevede anche altri due concerti: questa sera, mercoledì 27 ottobre, al Bowery Ballroom di New York e il primo novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.


Condividi la notizia: