- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Pulizia delle strade, domani interventi a via Treviso, via Friuli e via Gorizia

Condividi la notizia:


Viterbo ambiente

Viterbo ambiente

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Proseguono gli interventi per la pulizia delle caditoie, il taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato in città. A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato la nuova ordinanza con i divieti di sosta nelle zone interessate dai lavori (ordinanza numero 59 del 11 ottobre 2021), per consentire alla ditta Viterbo ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati. 

Il provvedimento prevede pertanto il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli, o, se necessario, l’interruzione o la modifica della circolazione.

Domani 13 ottobre, dalle 14 alle 19, in via Treviso, via Friuli e via Gorizia è previsto l’intervento di pulizia alle caditoie.

Il taglio della vegetazione infestante e il successivo spazzamento meccanizzato si svolgerà invece con il seguente programma: in via Monte Sacro il 14 ottobre, in via Leonardo Murialdo il 15 e 16 ottobre, e in via Daniele Manin e piazza dell’Ortigara il giorno 18 ottobre, dalle 6,30 alle 15.

“Proseguono gli interventi riguardanti la pulizia dei pozzetti, delle griglie e delle caditoie stradali, il taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato – ha spiegato il sindaco Arena -. Per consentire la completa riuscita del servizio è fondamentale che non ci siano macchine in sosta. Chiediamo pertanto ai proprietari dei veicoli di non parcheggiare nei luoghi, nei giorni e negli orari interessati da tali interventi. Gli operatori avranno così modo di garantire un servizio migliore ed efficiente”. 

Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia: