- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Roncio d’oro città di Ronciglione”, al via la 28esima edizione

Condividi la notizia:

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo la  cerimonia di  premiazione della 27esima edizione anno 2020 avvenuta il 26 giugno (rinviata a causa della pandemia) e la mostra d’arte pittorica, evento realizzato dal C.r.s., svoltasi dal 22 al 28 di agosto e giunta al suo terzo anno, sabato 16 ottobre alle 16,30 al teatro comunale Ettore Petrolini, con  il  patrocinio del  consiglio  regionale  del  Lazio, del comune di Ronciglione e del contributo della Banca Lazio Nord, si svolgerà regolarmente la 28esima edizione anno 2021, del premio letterario nazionale “Roncio d’oro città di Ronciglione”.


Ronciglione

Ronciglione


Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria sino all’esaurimento dei posti disponibili, telefonando presso la segreteria del C.r.s. ai numeri 338 2935261 – 333 3928430 . In assenza di nuove disposizioni, verranno applicate le misure anti covid, vigenti (green pass o tampone, mascherine, igienizzazione delle mani ecc.).

Il presidente del C.r.s. professoressa Lucia Maria Girelli, il dottore Silvano Boldrini, padre fondatore del premio letterario nazionale “Roncio d’oro città di Ronciglione” e i membri del cda invitano numerosi i cittadini per condividere momenti intensi, tra emozionanti letture e buona musica dal vivo che allieterà l’evento.

Il centro ricerche e studi di Ronciglione, nei suoi 73 anni di attività, oltre a promuovere e celebrare la 28esima edizione del premio letterario nazionale, conferma l’impegno e vocazione nel promuovere e tramandare alle attuali e future generazioni l’amore e la passione per la cultura, la poesia, il dialetto e le tradizioni popolari, in tutte le loro genuine espressioni.

Centro Ricerche e Studi di Ronciglione

 


Condividi la notizia: