|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cura del monumento del Paracadutista al Sacrario.
Anche ieri i paracadutisti si sono recati a pulire il monumento. Hanno trovato delle scritte, queste gesta sono la conferma della totale mancanza di rispetto di questi luoghi.
Noi non ci arrendiamo, continueremo a prenderci cura del monumento. Speriamo solo un giorno di poter guardare negli occhi coloro che a quanto pare non sanno cosa sia il rispetto. Probabilmente a casa loro tutto e concesso.
Giampiero Monti
Presidente AnpdI Viterbo




