Il tifoso che ha molestato la giornalista Greta Beccaglia
Empoli – Daspo di 3 anni al tifoso che ha molestato la giornalista in diretta tv.
Il questore di Firenze ha disposto un Daspo di 3 anni nei confronti del tifoso fiorentino che sabato allo stadio di Empoli ha palpeggiato la giornalista Greta Beccaglia durante la diretta televisiva. Per 3 anni dovrà restare lontano dalle manifestazioni sportive.
Identificato grazie alle immagini video, l’uomo è stato denunciato dalla giornalista ed è ora sotto indagine per violenza sessuale.
“Non volevo parlare con nessuno, solo andare alla macchina – ha raccontato il tifoso -. Ho sbagliato e chiedo scusa: voglio incontrarla, quando sarà possibile, quando lei vorrà”.
“Sono cose che feriscono – ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò -, soprattutto a poche ore dalla celebrazione della giornata contro la violenza sulle donne”.
Nei confronti di un secondo tifoso della Fiorentina è stato emesso un daspo della durata di 2 anni. Anche lui è accusato di violenza sessuale per avver molestato la giornalista televisiva. L’avrebbe avvicinata al termine della diretta con un contatto fisico.