- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Domani l’autopsia sul piccolo Matias

Condividi la notizia:

Vetralla – Domani l’autopsia sul piccolo Matias.


Vetralla - Bimbo ucciso - Nel riquadro Matias Tomkow

Vetralla – Bimbo ucciso – Nel riquadro Matias Tomkow


Si svolgeranno domani gli esami sul corpo del bambino di dieci anni che martedì 16 novembre è stato ucciso nella sua casa a Vetralla in stradone Luzi.

Matias è stato assassinato con una coltellata alla gola inflitta con molta probabilità dal padre che è stato trovato in stato di incoscienza nella casa con il figlio.

E’ stata la madre a fare la tragica scoperta.

L’uomo, Mirko Tomkow, 44 anni, polacco, è stato arrestato con l’accusa di omicidio e si trova piantonato in ospedale. Su di lui verranno svolti degli esami tossicologici.


Presunzione di innocenza
Per indagato si intende semplicemente una persona nei confronti della quale vengono svolte indagini preliminari in un procedimento penale.

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia: