- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Flusso idrico interrotto a causa di un cedimento della condotta

Condividi la notizia:


Contatori dell'acqua

Contatori dell’acqua

Castel Sant’Elia – Riceviamo e pubblichiamo – Talete Spa comunica che il 9 novembre, a causa di un cedimento della condotta principale che alimenta il comune di Castel Sant’Elia, si renderà necessario interrompere il flusso idrico in tutto il territorio comunale per il programmato intervento di riparazione.

I lavori inizieranno alle 8 e termineranno, salvo imprevisti legati alle probabili condizioni meteo avverse, intorno alle 17.

Per contenere al minimo i disagi verrà posizionata un’autobotte in piazza  Regina Margherita. Al ripristino del flusso idrico potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidimento.

Gli uffici e i tecnici sono a disposizione per ogni tipo di chiarimento e informazione.

Talete Spa


Condividi la notizia: