|
|
Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Un’iniziativa concreta per la ripartenza dello sport italiano. Un’opportunità da cogliere al volo per associazioni e società sportive dilettantistiche. Continua “Lavazza per lo sport”, il progetto presentato lo scorso luglio al Foro italico dalla storica azienda produttrice di caffè e da Sport e salute, finalizzato a sostenere le associazioni e società sportive, che potranno aggiudicarsi buoni per l’acquisto di attrezzature e abbigliamento sportivo del valore complessivo di 100mila euro.
Una volta effettuata la registrazione sulla piattaforma, le Asd/Ssd cercheranno di scalare la classifica nazionale e regionale. Per raggiungere la vetta saranno necessari i voti dei loro sostenitori.
Le Asd/Ssd che al termine dell’iniziativa si troveranno in prima, seconda e terza posizione nella classifica nazionale vinceranno, rispettivamente, buoni per l’acquisto di materiale sportivo da 15mila, 10mila e 5mila euro. Le prime classificate per ogni regione, inoltre, vinceranno buoni del valore di 3500 euro da utilizzare per l’acquisto di attrezzature sportive.
Le associazioni potranno mettersi alla prova anche con la challenge #lavazzaperlosport su TikTok. Il caricamento dei video sulla piattaforma
del contest, infatti, darà accesso a un boost di 25 voti.
Sport e salute
