- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Dimessa la madre di Matias e portata in una struttura religiosa

Condividi la notizia:

Viterbo – (e.c.) – Eseguita l’autopsia sul corpo del piccolo Matias Tomkow, la madre portata in una struttura religiosa.


Viterbo - Cimitero San Lazzaro - Il giorno dell'autopsia di Matias

Viterbo – Cimitero San Lazzaro – Il giorno dell’autopsia di Matias


Ieri pomeriggio intorno alle 15 al cimitero San Lazzaro si è svolto l’esame autoptico sulla salma del bambino di dieci anni che è stato ucciso martedì pomeriggio nella sua casa a Vetralla, in stradone Luzi.


Viterbo - Cimitero San Lazzaro - Il tempio crematorio

Viterbo – Cimitero San Lazzaro – Il tempio crematorio


Presenti anche l’avvocato d’ufficio affidato a Mirko Tomkow, padre del piccolo, al momento arrestato e piantonato in ospedale con l’accusa di omicidio. 

Ieri mattina, prima delle 10, è stato interrogato dal pm Stefamo D’Arma all’ospedale di Belcolle.


Viterbo - Cimitero San Lazzaro - Il giorno dell'autopsia di Matias

Viterbo – Cimitero San Lazzaro – Il giorno dell’autopsia di Matias


Nel frattempo sembra che la mamma di Matias, Mariola Rapaj, sia stata dimessa e portata in una struttura religiosa.

Stando a quanto si apprende il sindaco, Sandrino Aquilani, vorrebbe cercare di raccogliere delle sottoscrizioni per aiutare la donna e vorrebbe fare un funerale aperto a tutti i cittadini della comunità che si sono stretti attorno alla madre in questa tragedia.

Nelle prossime ore è previsto l’interrogatorio di garanzia dell’imputato davanti al gip, Savina Poli.


Articoli: La madre ha trovato Matias vicino al letto con il coltello ancora nella gola – Palozzi (Cambiamo): “Sconvolti per la tragedia del piccolo Matias” – La maestra Teresa Sestito Cascitti: “Perché un papa uccide il figlio? È stata questa la prima cosa che ci hanno chiesto i bambini…” –  Antonella Veltri, associazione nazionale DiRe-Donne:  “L’uccisione del piccolo Matias da parte del padre non è un evento imprevedibile” – “Giocavamo a chiapparella e nascondino, Matias era sempre allegro…” – Il sindaco Aquilani “Matias era diventato cittadino italiano il 30 ottobre…” –  Auriemma: “Non c’era stato alcun segnale di allarme…”

Media: Fotocronaca: Vetralla ricorda Matias – Omicidio in strada Luzi – Bambino ucciso a Vetralla – Video: L’omicidio in stradone Luzi – Il comandante dei carabinieri Antonazzo: “La madre è tornata a casa e ha trovato il bimbo morto” – Bimbo di ucciso, l’intervento delle forze dell’ordine


Condividi la notizia: