Vetralla – (b.b.) – Dopo la tragedia che si è consumata ieri pomeriggio, oggi per la piccola frazione di Cura di Vetralla è il giorno del dolore.
Matias Tomkow
L’amministrazione comunale ha indetto per tutta la giornata il lutto cittadino e questa sera, alle 21, ci sarà una veglia di preghiera per il piccolo Matias, ucciso ieri a soli 10 anni con una coltellata alla gola e ritrovato in casa senza vita dalla madre, ora ricoverata sotto shock. Per quel brutale assassinio, è stato arrestato il padre del piccolo, Mirko Tomkow. Piantonato dai carabinieri in ospedale, è accusato di omicidio.
“Alle ore 12 verrà osservato un minuto di raccoglimento, accompagnato dal suono delle nostre campane” fa sapere l’amministrazione guidata da Sandrino Aquilani.
“I pensieri e le preghiere di tutti, saranno rivolti al piccolo Matias e al dolore e alla sofferenza di una mamma, alla quale la comunità di Vetralla intera, si stringe in un abbraccio di solidarietà umana. Alle ore 21 è prevista poi nei pressi della chiesa di Santa Maria del Soccorso a Cura di Vetralla una veglia di preghiera” si legge nella nota.
“Saremo capaci di affrontare anche questo momento così difficile e incomprensibile, e lo faremo tutti insieme”, conclude il comune.