- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il padre di Matias si è svegliato ed è stato interrogato a Belcolle

Condividi la notizia:

Viterbo – (e.c.) – Il padre di Matias si è svegliato ed è stato interrogato a Belcolle.


Vetralla - Bimbo ucciso - Nel riquadro Matias Tomkow con il padre Mirko

Vetralla – Bimbo ucciso – Nel riquadro Matias Tomkow con il padre Mirko


Interrogatorio all’ospedale, questa mattina, per Mirko Tomkow, il 44enne polacco che è attualmente accusato di aver ucciso il figlio di 10 anni.

Era stato trovato privo di sensi sulla scena del delitto, probabilmente a causa della quantità di alcol ingerita: il figlio, seminascosto vicino al letto con una profonda ferita alla gola e lui, in mansarda, steso a terra.

Ricoverato all’ospedale Belcolle da martedì, l’uomo si è risvegliato ed è stato interrogato. Per ora non sembra esserci stata la convalida dell’arresto.

Era il primo pomeriggio del 16 novembre quando Mariola Rapaj è rientrata in casa per cercare il figlio, rimasto in casa da solo a fare i compiti. Da un po’ non rispondeva al telefono e si era preoccupata.

Entrata in camera da letto si è trovata davanti alla più tragica delle scene. Il figlioletto Matias giaceva a terra con una profonda ferita alla gola, senza vita. In mansarda, Mirko Tomkow, privo di sensi.

Stando a quanto ricostruito la casa era cosparsa di benzina e il 44enne sarebbe stato trovato con addosso un secondo coltello. Da chiarire se avesse l’intenzione di aggredire la moglie e dare fuoco a tutto.


Articoli:  La madre ha trovato Matias vicino al letto con il coltello ancora nella gola – La maestra Teresa Sestito Cascitti: “Perché un papa uccide il figlio? È stata questa la prima cosa che ci hanno chiesto i bambini…” –  Antonella Veltri, associazione nazionale DiRe-Donne:  “L’uccisione del piccolo Matias da parte del padre non è un evento imprevedibile” – “Giocavamo a chiapparella e nascondino, Matias era sempre allegro…” – Il sindaco Aquilani “Matias era diventato cittadino italiano il 30 ottobre…” –  Auriemma: “Non c’era stato alcun segnale di allarme…” – Il piccolo Matias ucciso con una coltellata alla gola, arrestato il padre –  “Mirko Tomkow era un tipo dalla birra facile…”, di Daniele Camilli – Il sindaco di Vetralla, Sandrino Aquilani: “Una vicenda che ci lascia attoniti e sconvolti” – Il comandante dei carabinieri Antonazzo: “La madre è tornata a casa e ha trovato il figlio di dieci anni morto” – Ucciso bimbo, preso il presunto omicida

Media: Fotocronaca: Vetralla ricorda Matias – Omicidio in strada Luzi – Bambino ucciso a Vetralla – Video: L’omicidio in stradone Luzi – Il comandante dei carabinieri Antonazzo: “La madre è tornata a casa e ha trovato il bimbo morto” – Bimbo di ucciso, l’intervento delle forze dell’ordine


Condividi la notizia: