|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Come stabilito dalla struttura commissariale per l’emergenza Covid, da lunedì 22 novembre verrà anticipata la data a partire dalla quale la fascia di popolazione compresa tra 40 e 59 anni potrà sottoporsi della terza dose di vaccino contro il Sars-Cov-2.
Per tale motivo, dal 22 novembre al 1 dicembre, la Asl di Viterbo ha messo in atto un primo ampliamento dell’orario di apertura dei centri vaccinali.
Nello specifico, questi gli orari di apertura dei centri nel periodo sopra indicato.
Santa Maria della Grotticella a Viterbo, dalle 9 alle 16,30;
Sala Mice Civita Castellana dalle 9 alle 14.30;
Centro diurno a Tarquinia, dalle 9 alle 14,30;
Ospedale di Acquapendente, dalle ore 9 alle ore 13,30;
Sant’Anna di Ronciglione, dalle ore 9 alle ore 13,30.
Si ricorda, inoltre, che l’accesso libero, senza prenotazione (possibile fino al 30 novembre), deve essere effettuato a partire dalle ore 14 al centro di Santa Maria della Grotticella e a partire dalle 12 presso gli altri centri di somministrazione.
Le persone che accedono in prenotazione hanno, comunque, la precedenza rispetto agli accessi liberi nell’erogazione della prestazione, nell’orario in cui è previsto il loro turno. L’azienda ribadisce, comunque, l’invito a raggiungere le strutture rispettando gli orari di prenotazione, senza sovraffollare le sale di attesa.
Dal 1 dicembre, infine, saranno attive le nuove agende che prevedono un ulteriore incremento dei posti disponibili e l’apertura di nuove agende, tra queste il centro vaccinale di Vetralla, per le quali è già possibile prenotare fin da ora.
Tutte le informazioni su: https://www.salutelazio.it/prenotazioni-per-terza-dose.
Asl di Viterbo
