- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Omicidio Angeletti, sotto sequestro la casa dell’uomo fermato

Condividi la notizia:

Unknown-3

Sotto sequestro la casa a San Martino dell’uomo fermato


Tarquinia – Omicidio di Dario Angeletti, sotto sequestro la casa dell’uomo fermato nell’ambito dell’indagine sul delitto delle Saline a Tarquinia.


Unknown

Sotto sequestro la casa a San Martino dell’uomo fermato


I sigilli, datati 8 dicembre, sono stati apposti dai carabinieri del comando provinciale di Viterbo che, coordinati dalla procura di Civitavecchia, stanno conducendo le indagini.


Unknown-2

La casa a San Martino dell’uomo fermato


Nell’appartamento, nella frazione di San Martino al Cimino, l’uomo, un 68enne originario del nord Italia, viveva in affitto. Martedì sera, poche ore dopo il ritrovamento del cadavere di Angeletti, i militari dell’Arma hanno bussato alla sua porta per la perquisizione, durante la quale il 68enne, che sarebbe cardiopatico, ha accusato un malore e per questo è stato trasportato all’ospedale di Belcolle. Ricoverato e piantonato, all’alba di oggi è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario.


Unknown-1

La casa a San Martino dell’uomo fermato


Angeletti, biologo e docente Unitus, è stato ucciso nel parcheggio delle Saline, poco lontano dal centro ittiogenico sperimentale marino in cui lavorava. È stato trovato da un passante nella sua Volvo grigia con la testa sul volante e la cintura di sicurezza ancora allacciata. Aveva una ferita alla testa, sull’orecchio sinistro. Nelle ore del delitto anche l’auto del 68enne fermato, un pensionato che conosceva Angeletti, era in quel parcheggio: è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza. Il movente ipotizzato dai carabinieri sarebbe passionale.


Articoli: Fermato un uomo per l’omicidio del prof Dario Angeletti – Guanto di paraffina sull’uomo sospettato e piantonato a Belcolle – Giuseppe Nascetti: “Angeletti ha ridato vita alle Saline…” – Il sindaco Alessandro Giulivi: “Tanta preoccupazione dopo l’omicidio, le persone sono sbigottite” – Unitus:  “Ci ha lasciati una persona gentile e uno studioso di spessore” – Studenti e colleghi: “Non era capace di cattiveria, era un buono…” – Professore universitario ucciso con un colpo alla testa, un sospettato – È il professore Unitus Dario Angeletti l’uomo trovato morto alle Saline – Uomo trovato morto alle Saline


Condividi la notizia: