- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trasferta vicina per la Flaminia, domani il derby laziale sul campo del Rieti

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Jacopo Sciamanna

Sport – Calcio – Flaminia – Jacopo Sciamanna


Rieti – Derby laziale per la Flaminia.

Rossoblù impegnati in una delle trasferte più vicine della stagione, in programma per domani verso lo Scopigno di Rieti.

Nel pomeriggio i civitonici di Nofri affrontano la squadra di Boccolini, per un derby nel derby tra due ex allenatori della Viterbese.

Gli ospiti arrivano alla partita rinfrancati dal successo sul Montespaccato, che li ha fatti salire fino al nono posto di una classifica corta che in questo momento li vede a -3 dalla zona playoff.

La postseason per la Flaminia è un sogno possibile, mentre padroni di casa sono impegnati nella lotta alla salvezza diretta che li vede al 14esimo posto in piena zona playout. Per evitarli, al momento, servirebbero tre punti per sorpassare sia il Foligno che la Sangiovannese.

Si gioca a partire dalle 14,30 sotto la direzione di Federico Muccignato di Pordenone, coadiuvato da Sergio Balbo di Caserta e Gianmarco Macripò di Siena.


Condividi la notizia: