- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Flaminia in campo dopo più di un mese di stop

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Lo stadio Madami

Sport – Calcio – Flaminia – Lo stadio Madami


Civita Castellana – La pausa forzata finalmente è finita. Per la Flaminia, tra sosta natalizia e rinvii per Covid-19, lo stop è durato anche più del previsto dopo i casi di contagi nel gruppo squadra dell’Arezzo che hanno rimandato il rientro in campo previsto per domenica scorsa.

Domani, invece, per i laziali sembra il giorno buono per tornare sul rettangolo verde, visto l’impegno contro la Pro Livorno Sorgenti che fino a questo momento è regolarmente in programma. Il match si gioca al Madami ed è valido per il 18esimo turno di campionato, corrispondente alla prima di ritorno.

I rossoblù, decimi a +4 sulla zona playout e -8 da quella playoff, ospitano il fanalino di coda del girone E, ultimo con 9 punti e solamente due vittorie all’attivo (una proprio contro la Flaminia). Dopo la sconfitta sul campo del San Donato Tavarnelle che guida la classifica, la squadra di Nofri punta a tornare al successo per incrementare i punti con l’obiettivo di raggiungere quanto prima la quota salvezza.

Si gioca domani, come detto, a partire dalle 14,30 sotto la direzione di Stefano Moretti di Como, coadiuvato da Agostino De Santis e Marco Di Bartolomeo di Campobasso. A decidere la gara di andata, vinta 2-0 dai toscani al Rossetti di Cecina, le reti di Canessa e Camarlinghi tra il 27′ e il 64′.


Condividi la notizia: