- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il governo verso l’estensione illimitata del Green Pass per chi ha fatto la dose booster

Condividi la notizia:

Roma – Il governo verso l’estensione illimitata della durata del Green Pass per chi ha ricevuto la dose booster del vaccino anti Covid. L’ipotesi è stata avanzata già nei giorni scorsi, ma nessuna decisione in tal senso verrà ufficializzata prima che venga eletto il nuovo presidente della repubblica.


Green pass

Green Pass


La questione della durata del Green Pass va risolta entro febbraio. Cioè prima della scadenza delle certificazioni verdi per chi ha fatto la dose booster tempo fa perché fragile, immunodepresso o personale sanitario.

La decisione va presa anche in attesa che Ema e Aifa si pronuncino su un’ipotetica quarta dose. A quanto si apprende, l’ipotesi dell’esecutivo al momento sarebbe quella di sganciare da una limitazione di nove o sei mesi la durata del Green Pass per chi ha fatto la dose booster.


Condividi la notizia: