- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Nuovo statuto del biodistretto, i soci promotori vengano in comune”

Condividi la notizia:


Civita Castellana - Il consigliere comunale M5s Valerio Biondi

Civita Castellana – Il consigliere comunale M5s Valerio Biondi

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Come sapete lo scorso 4 dicembre abbiamo organizzato presso la sala convegni di Aldero hotel un incontro con i rappresentanti del mondo agricolo, le associazioni, il biodistretto e i nostri rappresentanti regionali nel quale, con lo spirito di un confronto partecipato e costruttivo, si è discusso di diverse tematiche legate al mondo dell’agricoltura.

Nei prossimi giorni sicuramente anche nel comune di  Civita Castellana verrà convocata un’apposita commissione consiliare per valutare e analizzare il testo del nuovo statuto del biodistretto, che si propone di trasformare da associazione a fondazione di partecipazione.

Come Movimento 5 stelle chiediamo ai soci promotori e fondatori di intervenire ai lavori in commissione (che auspichiamo siano anch’essi partecipati e aperti al confronto, non solo tra le forze politiche), per esporre in maniera dettagliata le motivazioni che stanno portando a tale trasformazione, anche in considerazione del fatto che uno degli elementi caratteristici della fondazione di partecipazione è il patrimonio.

Movimento 5 stelle Civita Castellana


Condividi la notizia: