- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La denuncia del Times: “400 mercenari russi in Ucraina per uccidere il presidente Zelensky”

Condividi la notizia:

Kiev – Secondo il Times di Londra, oltre 400 mercenari russi starebbero operando in Ucraina con l’ordine del Cremlino di assassinare il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.


Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky


Stando a quanto scrive il quotidiano inglese, gli uomini farebbero parte di una milizia privata che opererebbe come un ramo a distanza dello stato russo. Il gruppo sarebbe arrivato cinque settimane fa dall’Africa con l’ordine di assassinare il presidente Zelensky e rovesciare il suo governo. 

Sempre secondo il Times, il governo di Kiev avrebbe appreso della presenza in territorio ucraino dei mercenari nella mattina di sabato. Poche ore dopo l’esecutivo ucraino ha imposto un coprifuoco duro nella capitale, avvertendo che chiunque fosse stato trovato in strada sarebbe stato considerato membro del gruppo di sabotaggio russo.


Condividi la notizia: