|
|
Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Voglio esprimere il mio ringraziamento al comando provinciale dei carabinieri di Roma e alla Direzione distrettuale antimafia di Roma per la splendida operazione che questa mattina ha portato all’arresto di 65 persone legate alla ‘ndrangheta.
Grazie a questa maxi-operazione è stato inferto un duro colpo alla criminalità organizzata, liberando il territorio di Anzio e Nettuno da un clan che da anni era infiltrato nei più svariati settori, dalla gestione e lo smaltimento rifiuti fino al narcotraffico internazionale.
Sono convinto che l’azione delle forze dell’ordine, per quanto indispensabile e necessaria, da sola non sia sufficiente a sradicare dalla nostra regione le consorterie criminali.
Per questo la Regione Lazio è da sempre impegnata per la legalità a la difesa dei cittadini e per accompagnare il lavoro dei magistrati contro le mafie.
Nicola Zingaretti
Presidente della Regione Lazio
– Maxi operazione antimafia tra Roma e il litorale di Ostia, 65 arresti
