|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Cari viterbesi, della Tuscia ho una grandissima ammirazione, luoghi bellissimi, storia affascinante, una realtà che entusiasma anche coloro oltre i confini, lo posso confermare essendo stato per ben tre anni all’estero.
Per favore siate attenti e preparati per queste elezioni anticipate, causate da coloro che oltre a non aver prodotto niente o quasi niente per la città, hanno anche la diabolica audacia di ripresentarsi quali risolutori dei loro stessi problemi.
Viterbo ha più di ogni altra cosa (a mio avviso) bisogno di risorgere quale punto di riferimento per il turismo, eventi, ma soprattutto vitalità. Cerchiamo di eleggere un degno rappresentante, qualcuno che non sia colui che ha spento le luci a Viterbo.
A poche parole, buon intenditore.
Giampiero Monti
