Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cedimento improvviso sulla linea di adduzione e distribuzione servizio idrico per la frazione di Grotte Santo Stefano.
Viterbo – Grotte Santo Stefano
Talete spa comunica che durante la notte si è verificata una significativa perdita di portata idrica sull’adduzione Montanciano – Pensile Magugnano, con rilevanti abbassamenti di livello di acqua nel serbatoio.
Si potranno verificare nella giornata odierna abbassamenti di pressione in rete e/o mancanza di flusso idrico all’utenza.
I tecnici sono a lavoro per ricercare il guasto e per ripristinare quanto prima l’efficienza del servizio.
Per contenere al minimo i disagi è stata posizionata un’autocisterna in via del Gioco nei pressi dell’area mercato.
Una volta ripristinato il servizio si potranno verificare fenomeni di torbidità in rete.
Talete spa
