- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rubano una borsa e una valigetta all’interno di un’auto, arrestati

Condividi la notizia:


Montalto di Castro - La caserma dei carabinieri

Montalto di Castro – La caserma dei carabinieri

Montalto di Castro – “Due uomini provenienti da Roma sorpresi dai carabinieri della stazione mentre tentano di rubare all’interno di un’auto, arrestati”. Lo scrivono i carabinieri di Viterbo in una nota.

“I carabinieri della stazione di Montalto di Castro nel corso di un servizio perlustrativo hanno notato due individui che si aggiravano in modo sospetto vicino a delle auto in sosta. Hanno iniziato un breve servizio di osservazione e li hanno visti aprire una delle auto per rubare una borsa e una valigetta dall’interno. Immediatamente si sono avvicinati e sono intervenuti, sono scesi dall’auto e hanno bloccato i due ladri recuperando la refurtiva.

I due ladri sono quindi stati condotti in caserma a Montalto e sono stati dichiarati in arresto e tradotti nelle camere di sicurezza della compagnia di Tuscania. La refurtiva recuperata è stata consegnata al legittimo proprietario nel frattempo avvisato dai carabinieri della stazione”.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia: