- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il sindaco di Kiev Vitali Klitschko: “Coprifuoco dalle 17 allle 8, chi è in strada sarà trattato da nemico”

Condividi la notizia:

Kiev – Guerra in Ucraina, nella capitale Kiev il coprifuoco è stato esteso dalle 17 alle 8.


Kiev - Palazzo colpito da missile - I soccorsi

Palazzo colpito da missile a Kiev


Ne dà notizia su Twitter lo stesso sindaco della città, l’ex pugile Vitali Klitschko. “Da oggi, 26 febbraio 2022, il coprifuoco durerà dalle 17 alle 8 per una più efficace difesa della capitale e sicurezza dei suoi abitanti – ha scritto Klitschko -. Questo coprifuoco è in vigore fino alla mattina del 28 febbraio”.

“Tutti i civili che saranno in strada durante il coprifuoco saranno considerati membri dei gruppi di sabotaggio e ricognizione del nemico – ha continuato il primo cittadino di Kiev -. Si prega di trattare la situazione con comprensione e di non uscire”.

Già in mattinata Vitali Klitscho aveva invitato i suoi concittadini a restare il più possibile in casa. “Uscite solo per andare nei rifugi”, aveva twittato il sindaco.


Condividi la notizia: