Vetralla – Camion in manovra abbatte un palo della corrente sulla Cassia, traffico bloccato a Vetralla.
Vetralla – Palo della corrente abbattuto
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8 all’altezza della zona commerciale al chilometro 62, nella frazione della Botte. Stando a quanto ricostruito durante una manovra, l’autista alla guida del camion avrebbe urtato e abbattuto un palo della corrente in cemento.
Vetralla – Palo della corrente abbattuto
L’enorme pilone è così caduto all’interno del parcheggio dell’area commerciale, fortunatamente senza provocare feriti, ma portando giù con sé i fili della corrente ad altezza uomo sulla Cassia.
Vetralla – Palo della corrente abbattuto
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione, gli agenti della polizia locale che hanno subito bloccato il traffico e una squadra di pronto intervento dell’Enel che dopo circa due ore è riuscita a ripristinare la situazione e tagliare il palo.
Vetralla – Palo della corrente abbattuto
Alle 9 e 45 il traffico era di nuovo aperto alla circolazione e l’intera area messa in sicurezza. Durante tutta la durata dell’operazione non ci sono state interruzioni di corrente nella zona.



