Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Dal momento in cui è scoppiata la guerra in Ucraina, Enpa si è subito attivata per capire come poter aiutare in maniera concreta gli animali coinvolti, loro malgrado, in questa ennesima barbarie scatenata dalla follia umana.
La sezione Enpa di Viterbo e provincia ha organizzato e allestito a Montefiascone, presso il negozio L’Arca di Noe’ Pet in via Cannelle 97, una raccolta donazione in cibo, antiparassitari, copertine, pettorine , collari, guinzagli e quant’altro sia di utilità e di prima emergenza.
Si ringrazia il proprietario dello store Jacopo per la disponibilità, per la collaborazione e generosità dimostrata nell’avere voluto contribuire alla donazione.
Si ringraziano i clienti del negozio che volessero eventualmente aiutarci ad aiutare.
La sezione Enpa di Viterbo inoltre è pronta ad accogliere gli animali al seguito delle proprie famiglie ucraine presso il rifugio di Celleno, la Casa di Chicca 2, a Vignanello e nei canili convenzionati ,anche per l’osservazione sanitaria obbligatoria di intesa con la Asl locale.
Enpa sezione Viterbo e provincia
