- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Fermato sulla Orte-Terni, si era reso irreperibile dal 2017

Condividi la notizia:


Terni - Polizia stradale - Controlli

Terni – Polizia stradale – Controlli

Terni – Fermato sulla Orte-Terni, si era reso irreperibile dal 2017.

“Gli agenti della polizia stradale di Terni nei giorni scorsi – fanno sapere dalla questura di Terni – hanno proceduto al controllo di un veicolo che transitava sul raccordo Terni-Orte, per verificare la regolarità del mezzo e dei suoi passeggeri.

Il nervosismo del passeggero non è sfuggito ai poliziotti, che mettendo in atto le ordinarie procedure di controllo hanno scoperto che sull’uomo gravava un ordine di custodia cautelare emesso dalla procura della repubblica nel gennaio 2017.

L’uomo di circa sessant’anni, dopo essere stato riconosciuto colpevole per guida in stato di ebbrezza, con sentenza passata in giudicato nel 2015, era stato condannato a 6 mesi di reclusione e ad una ammenda di 6 mila euro con relativa sospensione dalla guida per 2 anni, ma lo stesso si era reso irreperibile e pertanto era stato emesso un ordine di carcerazione.

Accompagnato presso gli uffici della sezione polizia stradale di Terni per gli accertamenti di rito l’uomo è stato portato presso la locale casa circondariale.

Il conducente del veicolo invece, in regola con le norme del codice della strada ha proseguito il viaggio in solitaria”.


Condividi la notizia: