- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Lotta allo spaccio, scattano i controlli della polizia di Terni

Condividi la notizia:

Terni – Lotta allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, la polizia di Terni in campo con l’operazione Parchi sicuri.


Polizia - I controlli antidroga

Polizia – I controlli antidroga 


“Anche oggi la polizia di stato è presente sul territorio con le sue specialità, nella lotta allo spaccio e al consumo delle sostanze stupefacenti” si legge nella nota della polizia.


Polizia - I controlli antidroga

Polizia – I controlli antidroga 


“Da questa mattina, sono in corso, come disposto dal questore di Terni Bruno Failla, i controlli del territorio, finalizzati alla prevenzione della diffusione di sostanze stupefacenti, attuati, ancora una volta, attraverso un dispositivo di sicurezza potenziato con l’impiego di pattuglie della squadra volante, di un’unità cinofila, proveniente da Nettuno, e del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche” prosegue la nota.


Polizia - I controlli antidroga

Polizia – I controlli antidroga 


“Al setaccio, coadiuvati dagli agenti speciali Faye e Fester, un pastore tedesco e un labrador della Polizia di Stato, i parchi cittadini, la stazione ferroviaria, il centro e la periferia della città” conclude la polizia.


Condividi la notizia: