- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Minaccia gli amici del figlio minorenne con un coltello, denunciata

Condividi la notizia:


Carabinieri

Carabinieri

Rieti – Minaccia con un coltello gli amici del figlio minorenne, denunciata a Rieti una donna di 35 anni di origine polacca.

La nota diffusa dai carabinieri riporta che i militari sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini, che avrebbero visto la donna “minacciare, con un coltello da cucina, alcuni ragazzi che, pochi minuti prima, avevano avuto un acceso diverbio con suo figlio minorenne”. I fatti sarebbero avvenuti “nel centro del capoluogo” reatino.

“L’immediata comunicazione al 112 da parte dei cittadini che hanno assistito alla scena e il rapido intervento dell’equipaggio della sezione radiomobile – si legge sulla nota – hanno consentito che la cosa non degenerasse ulteriormente”.

Il coltello, posto sotto sequestro, ha “una lama 12 centimetri” e la 35enne è stata denunciata per porto abusivo d’armi.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia: