|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Apprendere la tragica notizia della scomparsa del collega e amico Andrea Cardoni è stato per tutti un colpo al cuore.
Siamo attoniti di fronte a questo terribile evento, ci lascia un collega apprezzato da tutti non solo per la sua professionalità, ma anche per le sue qualità morali, lo ricordiamo per la grande disponibilità e generosità e come profondo conoscitore di quelle materie giudiziarie vicine alla nostra professione, la cui sapienza veniva messa a disposizione di tutti con quella sua indole umile e modesta.
Tutti noi lo ricorderemo sempre con quella riservatezza e quella pacata ironia che lo ha sempre contraddistinto. Alla moglie e alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Viterbo.
Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Viterbo
