- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trasporta alberi di olivo superando i limiti consentiti in altezza, multato il conducente dell’automezzo

Condividi la notizia:

Tarquinia – Nei giorni scorsi gli agenti della polizia stradale di Tarquinia, durante delle operazioni di controllo, hanno sorpreso un automezzo che trasportava alberi di olivo superando i limiti consentiti in altezza per le piante. Il conducente è stato multato. 


Tarquinia - Trasporta alberi di olivo superando i limiti consentiti in altezza, multato il conducente dell'automezzo

Tarquinia – Trasporta alberi di olivo superando i limiti consentiti in altezza, multato il conducente dell’automezzo


“Continuano i controlli della polizia di stato nel viterbese – si legge nel comunicato della questura -. Nei giorni scorso gli agenti della polizia stradale di Tarquinia hanno effettuato appositi dispositivi di controllo nei confronti dei trasporti eccezionali. Sono state accertate complessivamente venti infrazioni per un totale di circa € 3.800 e decurtati sei punti patente”.

La nota specifica anche che “veniva fermato un automezzo che trasportava alberi di olivo, che superava in altezza i limiti massimi consentiti. Nello specifico il conducente non era nemmeno munito del certificato di qualificazione del conducente previsto per i conducenti professionali”.

“Oltre alla sanzione al conducente del veicolo veniva sospesa la patente e ritirata la carta di circolazione”, conclude la nota. 


Condividi la notizia: