|
|
Soriano nel Cimino – Riceviamo e pubblichiamo – L’Anpi sezione di Soriano nel Cimino, in occasione della festa della Liberazione, ha organizzato una serie di eventi a partire dal 22 aprile fino al primo maggio.
La manifestazione prevede l’esposizione di due mostre con il patrocinio del comune di Soriano nel Cimino a ingresso gratuito dal venerdì alla domenica, “Testa per dente” e “Omocausto” presso la torre del palazzo Chigi Albani a Soriano nel Cimino.
Il 25 aprile invece si aprirà con il corteo e la deposizione della corona di fiori al monumento dei caduti e proseguirà presso la sede Anpi in via Montecavallo 34.
Il giorno 29, lo staff di Cronache Ribelli presenterà il libro “Partigiani Contro” alle 18 nella sede Anpi.
Il giorno 30 il giornalista, scrittore e fotoreporter Maurizio Piccirilli sarà ospitato per parlare del suo lavoro “Carabinieri Kaputt”.
Anpi di Soriano nel Cimino
