- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Nuove idee per il borgo e villa Lante”, Fratelli d’Italia in piazza a Bagnaia

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fratelli d’Italia ieri mattina in piazza XX settembre a Bagnaia per raccogliere le nuove adesioni al partito e le firme alla petizione per chiedere l’elezione diretta del presidente della repubblica.


Bagnaia - Il gazebo di Fratelli d'Italia

Bagnaia – Il gazebo di Fratelli d’Italia


All’incontro, dal titolo “Idee e progettualità per il borgo e Villa Lante”, hanno preso parte anche la candidata a sindaco di Viterbo Laura Allegrini e l’ex consigliere comunale Antonio Scardozzi, che nel corso della mattinata, hanno svolto un sopralluogo a Villa Lante, annunciando che, in brevi tempi, il sito verrà riaperto ai visitatori.

“Il ministero dei Beni Culturali ha effettuato interventi per 300.000 euro a Villa Lante, – ha spiegato Scardozzi -, erano anni che non veniva previsto un investimento così sostanzioso. Ci teniamo a ringraziare la direttrice Marina Cogotti per l’ottimo lavoro svolto e lo spirito di collaborazione che ha dimostrato ai bagnaioli in numerose situazioni”. 


Bagnaia - Da sinistra: Antonio Scardozzi, Laura Allegrini e Gianluca Grancini

Bagnaia – Da sinistra: Antonio Scardozzi, Laura Allegrini e Gianluca Grancini


Sarà possibile continuare a firmare la petizione di FdI sul presidenzialismo presso la segreteria generale del comune di Viterbo e lunedì 11 aprile in occasione dell’appuntamento organizzato a piazza della Rocca a partire dalle 18 “Presidenzialismo per il rilancio dell’Italia”.

Fratelli d’Italia Viterbo


Condividi la notizia: