Civita Castellana – (b.b.) – Ancora nessuna notizia di Dmytro Rusinov. A dieci giorni dalla scomparsa del 37enne ucraino da tempo residente a Civita Castellana, i parenti e gli amici dell’uomo si rivolgono a “Chi l’ha visto?”, la celebre trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli.
Dmytro Rusinov
L’uomo si è allontanato a piedi lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, dalla sua casa nel centro storico di Civita Castellana. Con sé non avrebbe né documenti né cellulare. Stando a quanto si apprende, Rusinov non avrebbe con sé neppure i farmaci che deve assumere per la terapia quotidiana.
Al momento della scomparsa indossava una tuta del’Adidas nera con delle strisce bianche e delle scarpe marroni. Alto 1,70m, il 37enne ha gli occhi azzurri e i capelli castani.
Civita Castellana – Le ricerche di Dmytro Rusinov
Dopo la denuncia da parte della moglie dell’uomo, i carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche, passando al setaccio, via terra, ogni metri quadrato della cittadina e delle campagne limitrofe. Nei giorni scorsi, a supporto delle ricerche è arrivato da Roma anche un elicottero dei carabinieri. Dall’alto sono state sorvolate e controllate tutte le zone considerate nevralgiche. Da ponte Clementino fino a località Sassacci e Quartaccio. ma di Rusinov nessuna traccia.
Dmytro Rusinov – L’appello a Chi l’ha visto?
Al momento non è esclusa nessuna pista. Neppure che l’uomo, che già in passato si era allontanato da casa, si sia rifugiato all’interno di un casolare di campagna o che sia salito a bordo di un autobus o di un mezzo publico per allontanarsi dal paese.
Chiunque lo veda e lo riconosca può rivolgersi ai carabinieri oppure contattare Tatiana al numero 3204675639 o portarlo in via del Castelletto 23, a Civita Castellana.
Articoli: Scomparsa Rusinov, anche un elicottero per passare al setaccio Civita Castellana – Quarto giorno di ricerche per Dmytro Rusinov – Ancora senza esito le ricerche di Dmytro Rusinov – Scompare due volte in tre mesi


