- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Coppia di giovani con oltre 700 euro falsi nascosti nel cruscotto dell’auto

Condividi la notizia:


Viterbo - Coppia di giovani con banconote false e droga

Viterbo – Coppia di giovani con banconote false e droga

Viterbo – “Denunciati due giovani sorpresi in auto con oltre 700 euro di banconote false”. Lo fanno sapere con una nota i carabinieri di Viterbo.

“I carabinieri della stazione di Bagnaia, durante un servizio di pattuglia finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa, hanno fermato un’auto sospetta guidata da un giovane già conosciuto per i suoi precedenti e una ragazza.

Appena fermati, insospettiti dall’atteggiamento dei due, hanno deciso di sottoporre l’auto a perquisizione trovando nascosti nel cruscotto oltre 700 euro in banconote clonate, peraltro da poco utilizzate in modo improprio.

La perquisizione è poi proseguita a casa del soggetto alla guida dove sono state trovate altre due banconote e oltre 10 grammi di droga, tra hashish e marijuana.

I due giovani sono quindi stati denunciati dai carabinieri della stazione”.


Presunzione di innocenza
Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia: