- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Due sorelle ferite con l’acido in volto da ragazze in scooter

Condividi la notizia:

Polizia - foto d'archivio

Polizia – foto d’archivio


Napoli – Due sorelle ferite con l’acido in volto da ragazze in scooter.

Ieri sera a Napoli due sorelle, di 24 e 17 anni, sono state ferite con l’acido. Le ragazze hanno raccontato alla polizia di essere state avvicinate da tre scooter, guidati da ragazzi e ragazze, che avrebbero lanciato contro di loro dell’acido.

La 23enne è rimasta ustionata a una guancia e al braccio destro, la 17enne al naso e alla guancia destra. Le due ragazze sono state accompagnate all’ospedale Cardarelli di Napoli e non sono in pericolo di vita.

Le due ragazze ferite hanno dichiarato di non conoscere gli aggressori.

Sono in corso gli accertamenti degli inquirenti. Nessuna pista è al momento esclusa, ma l’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella di un litigio tra le ragazze.


Condividi la notizia: