- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Kiev: “A Lugansk colpito dai russi un istituto per bambini con disabilità”

Condividi la notizia:

Lugansk – Guerra in Ucraina, le autorità di Kiev accusano la Russia di aver sparato e colpito un istituto per bambini con disabilità nell’oblast di Lugansk, nella parte orientale del paese dove sono in corso le principali operazioni militari del conflitto.


Guerra in Ucraina - Fonte: Zelenskiy Official (Telegram)

Guerra in Ucraina – Fonte: Zelenskiy Official (Telegram)


A dirlo è il capo dell’amministrazione militare regionale, Sergiy Gaidai, citato dai media locali.

“I soldati di Mosca ieri hanno aperto il fuoco. L’edificio della scuola speciale della regione dove studiano i bambini con bisogni speciali è stato colpito”, ha affermato il capo dell’amministrazione militare regionale. 

Sembrerebbe inoltre che nella giornata di ieri aree residenziali e infrastrutture in tutta la regione siano state bombardate una quindicina di volte. 


Condividi la notizia: